Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Daniela abbi pazienza........il servizio postimg.org è momentaneamente fuori servizio, la cosa non dipende da noi e la tua immagine non si può visualizzare.
intanto che aspettiamo di vedere l'immagine, portiamoci avanti...
spiegaci dove tieni il pesciotto, se e' solo, che valori ha la tua vasca e come la gestisci.
poi cerca di descriverci com'e' questa macchia rossa e come si comporta il pesce. Sono tutte indicazioni che ci aiutano a capire cosa potrebbe avere.
La foto non mi sembra molto chiara ma più che rossa mi sembra viola e sembra quasi una bolla. Sembra quasi un livido
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
il pesciotto sta in un 60lt convun chicco di riso ed un anchistrus i valori sono nella norma la macchia la sera era rosso/viola appena è spuntata ,la mattina dopo era sul rosato ed ora quasi non si vede più...