Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Hai ragione infatti saranno trasferiti in un 120l che prenderò il mese prossimo, oppure ritorneranno in negozio se il 120l sarà marino (cosa che mi stuzzica non poco).
carinissimo! che modello è? apparte hai trico vedo anche un guppy o sbaglio? comunque che pesci hai in vasca? usi co2 o fertilizzanti? se si quali? hai delle piante stupende! comunque se hai intenzione di togliere i trico puoi scambiarli con dei colisa che sono quasi uguali come forma ma più adatti a venti litri...
oddio anche i colisa in 20 litri starebbero stretti piuttosto endler, un trio di guppy o mini rasbore
comunque è una bella vaschetta solo un pò troppo grosso il fondo per i miei gusti
Non é male ma secondo me l'echino é troppo grande per lo spazio a disposizione. Io usarei piante a foglie piccole e composte come la rotala ecc per coprire il filtro e sostituendo le pietre con altre piú piccole..quoto majinbu per gli ospiti.
Ti chiedo scusa per non aver risposto alla tua domanda, ma pensavo ti fosse cmq utile qualche parere, poi sta a te seguire o meno..
secondo me invece come arredamento è molto bella non potare! per ora le piante sono bellissime così... e comunque sicuramente ci starebbero meglio i colisa anche se un pò stretti che trico!! comunque a me i guppy non piacciono tanto! poi ti infestano la vasca! p.s.: allora come fertilizzanti cosa usi?
Appena messe ho cominciato con 2Ml di Verde Incanto della Askoll, poi ho proseguito con circa 1Ml la settimana. Una volta finitoil flaconcino da 30Ml utilizzerò il Florena che è della"Sera" A meno che lasci perdere l'idea di un 110l marino e allora le trasporterei nel nuovo.
Complimenti!!! Comunque non usi co2? E poi volevo sapere come mai lasci il Verde Incanto della Askoll per il Florena della Sera? non ti sei trovato bene on l'Askoll?