Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-09-2013, 12:39   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Un grazie infinito a tutti!

Vorrei scrivere tanto, ma proprio tanto per ringraziare uno ad uno tutti coloro che in questi mesi di chemioterapia mi sono stati vicini, ma purtroppo la chemio mi ha lasciato per il momento un fastidiosissimo effetto collaterale e cioè la totale insensibilità alle dita delle mani e dei piedi, quindi faccio fatica anche a scrivere con la tastiera, facendo errori in continuazione, salvo scrivere al rallentatore.

Sarò quindi breve.

Oggi ho concluso l'ultimo ciclo di chemio. E' stata durissima, devastante sia fisicamente che psicologicamente, ma ho retto il colpo e speriamo che questa sofferenza abbia almeno dato i suoi frutti. Dalle analisi del sangue e dai marcatori tumorali sembra essere tutto ok, ma solo la TAC generale che farò il 26 Settembre dirà se è tutto pulito o meno... incrociamo le dita...

Un grazie particolare va a tutto lo staff di AP. Mi hanno supportato e preso sulle loro spalle l'intero forum e portale e sono stati bravissimi. Persone così si trovano raramente. Persone buone, che amano questo hobby e che non hanno nessun interesse secondario se non quello di far funzionare al meglio il proprio e l'altrui acquario. Sono un esempio per tutti gli appassionati e per chi ha avuto modo di conoscerli a piacenza, penso potrà confermare. Io gli voglio un mondo di bene e sono fiero di essere loro amico e sono fiero di averli come collaboratori.

Un grazie va naturalmente anche a tutti gli iscritti del forum. Siamo una grande famiglia che cerca di fare cultura acquariofila e nel nostro piccolo penso che in 14 anni abbiamo fatto veramente tanto e questo è merito di tutti gli iscritti!

Mi fermo qui, ma vorrei scrivere ancora molto, ma non riesco per ora.

Vi abbraccio tutti!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-09-2013, 12:44   #2
Panta rhei
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2004
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 53
Messaggi: 581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Panta rhei

Annunci Mercatino: 0
Dai dai dai!
Panta rhei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 12:48   #3
Alberto Steffanini
Pesce rosso
 
L'avatar di Alberto Steffanini
 
Registrato: Jun 2012
Città: Mirandola
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 607
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Grande Marco !! E grazie a te per quello che hai fatto e stai facendo per noi !
__________________


VENDO LGS550

CERCO PLAFO 8x39 OPPURE 10x39
Alberto Steffanini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 12:52   #4
Marco Andena
Pesce rosso
 
L'avatar di Marco Andena
 
Registrato: Oct 2009
Città: Casalpusterlengo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marco, sono veramente felice di sentire che tutto stà proseguendo per il meglio e mi auguro di tutto cuore di avere ottime notizie il 26 Settembre. Hai ragione, lo staff di acquaportal è grandioso. A Piacenza mi sarebbe piaciuto conoscerti, ho chiesto di te allo stand della rivista coralli ( confondendola con Geogea, sono stortido!) ed il signore dello stand mi ha rassicurato sulla tua salute e diceva di vederti passare per la fiera in biciclettama poi......... non ho voluto romperti le palle !

In bocca al Lupo per il 26, aspettiamo tue notizie!!! ( Ovviamente saranno positive!!!! )
Marco Andena non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 13:20   #5
paolo.bernardi
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 56
Messaggi: 1.348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che dire, hai reagito così bene che per chi non ti frequenta assiduamente è facile dimenticare del tuo problema.

Io non amo molto i "soliti idioti" ma la frase "dai *****!!" è diventata il motto della mia vita. Per cui: "dai *****!!!"
__________________
Paolo Bernardi
paolo.bernardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 13:23   #6
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Vorrei scrivere tanto, ma proprio tanto per ringraziare uno ad uno tutti coloro che in questi mesi di chemioterapia mi sono stati vicini, ma purtroppo la chemio mi ha lasciato per il momento un fastidiosissimo effetto collaterale e cioè la totale insensibilità alle dita delle mani e dei piedi, quindi faccio fatica anche a scrivere con la tastiera, facendo errori in continuazione, salvo scrivere al rallentatore.

Sarò quindi breve.

Oggi ho concluso l'ultimo ciclo di chemio. E' stata durissima, devastante sia fisicamente che psicologicamente, ma ho retto il colpo e speriamo che questa sofferenza abbia almeno dato i suoi frutti. Dalle analisi del sangue e dai marcatori tumorali sembra essere tutto ok, ma solo la TAC generale che farò il 26 Settembre dirà se è tutto pulito o meno... incrociamo le dita...

Un grazie particolare va a tutto lo staff di AP. Mi hanno supportato e preso sulle loro spalle l'intero forum e portale e sono stati bravissimi. Persone così si trovano raramente. Persone buone, che amano questo hobby e che non hanno nessun interesse secondario se non quello di far funzionare al meglio il proprio e l'altrui acquario. Sono un esempio per tutti gli appassionati e per chi ha avuto modo di conoscerli a piacenza, penso potrà confermare. Io gli voglio un mondo di bene e sono fiero di essere loro amico e sono fiero di averli come collaboratori.

Un grazie va naturalmente anche a tutti gli iscritti del forum. Siamo una grande famiglia che cerca di fare cultura acquariofila e nel nostro piccolo penso che in 14 anni abbiamo fatto veramente tanto e questo è merito di tutti gli iscritti!

Mi fermo qui, ma vorrei scrivere ancora molto, ma non riesco per ora.

Vi abbraccio tutti!
Non ti conosco di persona, ma mi ispiri tanta tenerezza e devi essere proprio una brava persona.
Sono contento che hai avuto la forza e la grinta di affrontare la chemio, non tutti reggono psicologicamente. Tu ce l'hai fatta, hai dimostrato una gran forza ed una positivita', degna di un padre di famiglia.
Sei un grande ed il ringraziamento piu' importante va' a te, a cio' che hai costruito ed all'opportunita' che hai dato a questa migliaiata di iscritti. Hai creato nuove amicizie, hai fatto nascere amori tramite il forum, hai salvato moltissime vasche e dai ogni il giorno a centinaia di persone, il piacere di trascorrere ore o minuti in questa comunity.
Tutto sommato, se tu fossi stato un politico, avresti avuto voti da vendere.
Ora pensa a te, a quanto sei stato fortunato ed a quanto bene e riconoscenza hai avuto da questa avventura.
Ti abbraccio calorosamente,....tu abbraccia i tuoi collaboratori e soprattutto la tua famiglia, tu sei forte ed hai affrontato nel giusto modo questo duro capitolo, loro magari sono meno forti di te ed avranno sofferto silenziosamente.
Ti rinnovo gli auguri e ti consiglio di non cambiare mai, restando privo di rabbia dinnanzi le sorti della vita.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 13:40   #7
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siamo noi (utenti di Ap e appassionati) che ti ringraziamo per quello che hai creato (AP) e che continui a sviluppare (vedi Piacenza ndr)....ho avuto il piacere di conoscerti sia "prima" (Cerea 2012) che "dopo" (Livorno 2013 e Piacenza)....e nei tuoi occhi ho visto sempre la "grinta" di una persona determinata....ti dico solo un grande "IN BOCCA AL LUPO".
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 14:23   #8
Atmosphere
Guppy
 
L'avatar di Atmosphere
 
Registrato: Feb 2010
Città: Padova
Azienda: SmartReef
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: SmartReef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 34
Messaggi: 229
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Davvero in bocca al lupo Marco. Hai tutta la mia ammirazione in quello che sei riuscito a fare e portare avanti nonostante il colpo subito. E' stato un piacere conoscerti a Piacenza.
__________________
Matteo

Il mio cubo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514177
Atmosphere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 14:41   #9
verre daniele
Discus
 
L'avatar di verre daniele
 
Registrato: Mar 2010
Città: setteville di guidonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 64
Messaggi: 2.776
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Marco....grazie te lo dobbiamo dire noi ,per quello che hai creato (AP) e per l'esempio nella vita, di come gente con le PALLE le tira fuori quando c'e' da lottare.
Grazie Marco
verre daniele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2013, 14:51   #10
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, è bello leggere buone notizie. Ti ho visto a Piacenza, avrei voluto presentarmi e salutarti, ma eri troppo preso. Ci sarà altra occasione.

Ciao

Davide
rip non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
grazie , infinito , tutti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17618 seconds with 14 queries