Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho il filtro interno... Con la porosa in legno si ottengono dei buoni risultati? Leggendo un po' sul sito ho trovato scritto che a lungo andare si satura fino a non emettere più bollicine. E' vero? Se si, dopo quanto?
p.s. grazie per la risposta
La porosa è accettabile per circa 3 o 4 mesi ma dipende molto da porosa a porosa... io ne ho avuta una per un anno sempre perfetta e l'ultima ha durato poco più di due mesi. poi il legno inizia a rovinarsi ed è il caso di cambiarla
Stamattina ho comprato una porosa in legno e devo dire che adesso noto le bollicine di co2 sparse per tutto l'acquario. Euro 3,50 prezzo buono o prezzo eccessivo?
Io usavo una ventosa che era di un gancio da cucina (ovviamente nuova) ho tolto il gancio e nel buco che è rimasto facevo passare il tubo e ci attaccavo la porosa