15-07-2013, 19:53
|
|
Batterio
Città: Licata
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Il mio primo acquario marino
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Angela e vorrei realizzare il mio primo acquario marino.
Non ho esperienza in merito e sto ancora documentandomi, da circa 1 mese ho ricevuto in regalo un piccolo acquario di acqua dolce e così da qualche giorno mi balena in testa l'idea di realizzarne uno marino.
Ho un sogno, anche se ho letto già qualcosina su questo forum ed ho visto che si sconsiglia di inserire pesci nei nanoreef, soprattutto pesci pagliaccio!! 
Beh...questo sogno riguarda una coppia di pesci pagliaccio e le anemoni ma pensavo ad una vasca di 70 litri circa...
Scrivo subito a voi per provare ad avere delle risposte tempestive, tecniche e competenti, visto che non conosco nessuno che ci abbia mai provato, volte alla realizzazione del mio piccolo desiderio. Passerò i prossimi giorni a reperire più informazioni possibili su questo forum, voglio pensarci bene prima di fare qualsiasi passo/acquisto. Per quanto riguarda la vasca preferirei acquistarla visto che non ho grandi esperienze di fai da te, sperando di non spendere una fortuna! Sbizzarritevi con i vostri consigli in merito a tutta questa situazione, me ne serviranno proprio tanti!! 
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità,
Ciaoooooo e a presto!!
|
|
|