Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti! Vorrei il vostro aiuto per identificare i 2 corydoras che ho comprato venerdì, sono molto piccoli, circa 1,5 cm. Vi dico già che il negoziante da cui li ho comprati non mi è stato di nessun aiuto, dato che era convinto che fossero paleatus (io ovviamente avevo capito che non lo erano, dato che li ho già i paleatus).
Vi allego le foto, scusate per la qualità ma non stanno mai fermi, queste sono le più decenti!!!
io riesco a capire solo che hanno una riga dritta lungo il corpo.. sono così come questo?
Se sì sono trilineatus.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
prova a vedere se assomigliano a questi:
sono pygmaeus
Beccati!!! Solo loro!
Ora mi vado a leggere la scheda.
Grazie a te (e anche a Mel!) per la disponibilità e l'aiuto!
Per caso qualcuno li ha? Sono timidi come i miei?
I corydoras (di qualsiasi specie) sono gregari e vanno allevati in gruppi, se ne hai solo due...hai il motivo della timidezza!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
prego!!!
i cory sono un pò tutti timidi... io ho un aeneus e un albino... prima sempre nascosti in grotta... e ora sembrano aspirapolveri in continuo movimento!!!!
Ciao sono pygmaeus sarebbe meglio un gruppetto di una decina di individui,diventano al massimo 3 cm
Lo so, ma purtroppo solo quei 2 aveva il negoziante... In realtà è la prima volta che li vedo nei negozi che frequento, quindi penso siano difficili da trovare. Comunque suppongo che l'averli da soli 3 giorni giochi a favore della loro timidezza...
Sono con 2 corydoras aenetus albini e 1 normale in vasca