|
Originariamente inviata da pianoplayer
|
Sarà una domanda stupida ma...
Ho una vaschetta da circa 3 litri che vorrei usare per fare una cura di una settimana ad un pesce (un cardinale); il problema è che non so come riscaldarla nel senso che ho un riscaldatore però è da 50 watt! 
Ovviamente è troppo potente ma... cosa succede? Posso mettercelo? Voi che ne dite?
|
Ciao, puoi provare a fare così: prendi la piccola vasca da trattamento con il blu di metilene e l'areatore, mettila dentro un'altro contenitore pieno d'acqua più grande dove metterai il riscaldatore...la temperatura si trasmetterà... fai delle prove misurando la temperatura dentro la vaschetta piccola...così lascerai più spazio al pesce per muoversi e il riscaldatore non rimarrà parzialmente fuori.
Magari copri con una reticella, visto che le due vaschette saranno a livello, non si sa mai...