Salve ragazzi... Ho inziato tempo fa con un 30 litri ed ora sto passando a 180 litri ... Inizialmente volevo farlo dolce ma è una grande impresa a mio parere .... Acqua Osmosi prenderla portarla a casa ... Fortunamente è da qualche tempo che Aiuto mio Zio con la manutenzione del suo 500 Litri di invertebrati ... è togliendo tutti gli invertebrati come ho visto la manutenzione è molto semplice ... Abbiamo poi la fortuna che possiamo usare l'acqua del rubinetto ... ( L'acquario con essa va piu che bene ) e stando nello stesso posto avrei pure io questa fortuna ... Quindi ecco a voi le mie domande :
Inizio con un Juwel 180 .... Che modifiche dovrei apportare ? Sicuramente non mettero Invertebrati e quindi penso che non dovro mettere uno schiumatoio ...
Che pesci potrei mettere ? ( Pensavo a dei Pesci Pagliaccio ... consigliatemi qualcosa )
La salinità sempre a 1021 - 1024 oppure più bassa ? 1018 ?
Ghiaietto ? Uno Normale sul giallino ?
Che aereatore prendere ?
E il cibo ?
Cosa aggiungo ? Fialette di batteri ... O cosa ? Qualche aggiunta di calcio ecc.... ?
Nell'evaporazione che acqua aggiungere ? Acqua calcarea ?
Se non per i cambi all'acquario di mio zio.. quindi queste poche cose per il resto sono 0 XD capitemi
|