Ciao, dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum perchè non c'è posto migliore per leggere qualche consiglio e avere un aiuto da chi è esperto o quasi con gli acquari...

avevo un 120lt ma ho sbagliato molto nella sua gestione (tanto da smantellarlo e venderlo)... adesso dopo un po di anni mi è tornata la voglia di comprarne un altro ma stavolta voglio essere più cauto nella sua gestione
ho la possibilità di comprare un
Ferplast Dubai 80 Bianco con supporto NUOVO MAI USATO a €150
|
Quote:
|
caratteristiche:
Riscaldatore Bluclima 150 watt
Illuminazione T5 2x24w
Timer Programmazione Giornaliera luci
Completo di Parabole Riflettenti
Pompa Blupower 500 portata 500 L/H
Filtro Interno Bluwave 05
Spugna Blumec 05
Spugna Adsorbente Bluclrear 05
Completo di Materiale Biollogico
Misure 81x36x51H cm
Capacità 125 Litri
Supporto con due Ante
|
da perfetto ignorante in materia posso solo limitarmi a dire che di questo acquario mi piace la forma, le dimensioni e il colore, ma non so se è un buon acquario o è solo un bel componente d'arredo
vorrei allestirlo solamente con uno strato di ghiaia, qualche roccia, qualche oggetto carino e qualche piantina finta (dopo le esperienze passate con le piante vere non vorrei ripetermi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
pensavo di allestirlo in modo tale che possa ospitare qualche oranda (o qualcosa di simile) se possibile ovviamente...
volevo sapere soprattutto se quella strumentazione è idonea ed abbastanza per un acquario senza pretese, o nel caso contrario sapere cosa dovrei rimuovere/aggiungere