Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 25-01-2013, 16:15   #1
Amazzonica
Protozoo

L'avatar di Amazzonica

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come si fa?

come ci si cancella dal gruppo AP ?
grazie
Amazzonica non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 25-01-2013, 16:32   #2
Manuelao
Stella marina

L'avatar di Manuelao

Città: Rometta Marea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Puoi chiederlo a qualche moderatore

Come mai vuoi cancellarti se posso saperlo?

Emanuele
Manuelao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 16:37   #3
Meinl
Guppy

L'avatar di Meinl

Città: vicenza
N° Acquari: 4 acquari e 1 laghetto
Foto: 8 Albums: 1
Mi piace (Dati): 1
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 3/100%

suppongo qualche scontro con gli utenti......
Meinl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 16:42   #4
L018
Pesce rosso

L'avatar di L018

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 8/90%

incompatibilità di idee emerse nella sezione grandi ciclidi americani a quanto pare...
L018 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 16:50   #5
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
N° Acquari: Stanzino
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 175
Mi piace (Ricev.): 106
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Se questo topic scaturisce dal mio intervento nella tua discussione in "grandi ciclidi" ti chiedo scusa, sicuramente non era mia intenzione allontanarti dalla piattaforma, più che altro era un commento sulla stessa linea della tua risposta all'altro utente...se comunque ritieni di volerti cancellare, passo parola all'amministratore tecnico.
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 18:11   #6
mattser
Discus

L'avatar di mattser

Città: Narni (TR)
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

ho letto i messaggi di amazzonica nell'altra sezione.......che dire....imbrarazzanti solo per la convinzione con la quale si sostiene idee campate in aria prive di qualsiasi fondamento......solo perchè hai allevato un oscar in 250 lt e ti sembava che stesse bene devi dispensare consigli a tutti perche facciano come te??...lasciamo perdere và

"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2013, 05:45   #7
Amazzonica
Protozoo

L'avatar di Amazzonica

Città: Padova
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Allora io ho solo chiesto...non ho mai detto di sostenere la convinzione che ci stia o no non l ho mai nemmeno tenuto.....se questo lo supponete in base alla conversazione be sono le vostre convinzioni....io ho solo chiopinione e un argomentazione seria non ho chiesto di essere derisa per esempio....
Penso che l essere derisa per aver fatto una domanda sia imbarazzante per chi ha compiuto il gesto.....
Credevo di trovare qui un portale dove la gente si scambia dei consigli nella piu totale liberta non credevo che una domanda comportasse l essere giudicata una che maltratta gli animali, una convinta (che poi il mio "stai scherzando" non era offensivo bensi un atto di sorpresa, non mi pare di aver offeso o che.
Non ho avuto astronotus nella mia vita percio ho chiesto, se debbo scusarmi per la mia domanda non lo faró perché un forum dovrebbe servire a questo!
Amazzonica non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2013, 06:07   #8
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Beh dai sono incomprensioni,
Forse a qualcuno il tuo" stai scherzando" è sembrato ironico e quindi qualcun altro ancora ci ha scherzato su....
Purtroppo si é molto sensibili sull' argomento spazio/ pesce perché credimi a volte abbiamo a che fare con macellai e pescivendoli.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vecchio 28-01-2013, 10:25   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Amazzonica, tu non devi scusarti per aver chiesto informazioni, ci mancherebbe e nessuna domanda è superflua quando si cerca di imparare.

Devi scusarti per le tue frasi che hai scritto che ti riporto qui sotto, così te le rileggi e capisci dove hai sbagliato.
In un forum socievole e pieno di persone che si aiutano sono inammissibili sparate come le tue. Primo perchè sono scortesi (e dopo non fare la morale alle altre persone), secondo perchè sono errate.
A maggior ragione dal momento che tu non hai mai allevato i pesci di cui parli e stai cercando informazioni...ti sembra normale consigliarli ad altri?!
Medita su queste cose per favore e sii più comprensiva nei consigli che ricevi da persone più preparate.

Originariamente inviata da Amazzonica Visualizza il messaggio
cioè tu vuoi dirmi che in un 250 litri un oscar non ci sta ? stai scherzando?
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)

Con l'augurio che frasi di questo tipo non si ripetano più, buona permanenza nel forum di AcquaPortal!
Vecchio 28-01-2013, 10:30   #10
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Ultima cortesia...

Le bugie non sono mai gradite, ma a maggior ragione quando si ha a che fare con degli animali dire il falso è una cosa oltre che pericolosa per chi legge i presunti consigli anche piuttosto inutile.
Non serve inventarsi le cose per apparire più informati o più bravi di altri, specie quando questo porta a figuracce e incomprensioni con le altre persone.

Allora io ho solo chiesto...non ho mai detto di sostenere la convinzione che ci stia o no non l ho mai nemmeno tenuto.....se questo lo supponete in base alla conversazione be sono le vostre convinzioni....io ho solo chiopinione e un argomentazione seria non ho chiesto di essere derisa per esempio....
Penso che l essere derisa per aver fatto una domanda sia imbarazzante per chi ha compiuto il gesto.....
Credevo di trovare qui un portale dove la gente si scambia dei consigli nella piu totale liberta non credevo che una domanda comportasse l essere giudicata una che maltratta gli animali, una convinta (che poi il mio "stai scherzando" non era offensivo bensi un atto di sorpresa, non mi pare di aver offeso o che.
Non ho avuto astronotus nella mia vita percio ho chiesto, se debbo scusarmi per la mia domanda non lo faró perché un forum dovrebbe servire a questo!
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)