AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come si fa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=416697)

Amazzonica 25-01-2013 16:15

come si fa?

come ci si cancella dal gruppo AP ?
grazie

Manuelao 25-01-2013 16:32

Puoi chiederlo a qualche moderatore

Come mai vuoi cancellarti se posso saperlo? :-))

Emanuele

Meinl 25-01-2013 16:37

suppongo qualche scontro con gli utenti......

L018 25-01-2013 16:42

incompatibilità di idee emerse nella sezione grandi ciclidi americani a quanto pare...

MarZissimo 25-01-2013 16:50

Se questo topic scaturisce dal mio intervento nella tua discussione in "grandi ciclidi" ti chiedo scusa, sicuramente non era mia intenzione allontanarti dalla piattaforma, più che altro era un commento sulla stessa linea della tua risposta all'altro utente...se comunque ritieni di volerti cancellare, passo parola all'amministratore tecnico.

mattser 25-01-2013 18:11

ho letto i messaggi di amazzonica nell'altra sezione.......che dire....imbrarazzanti solo per la convinzione con la quale si sostiene idee campate in aria prive di qualsiasi fondamento......solo perchè hai allevato un oscar in 250 lt e ti sembava che stesse bene devi dispensare consigli a tutti perche facciano come te??...lasciamo perdere và

Amazzonica 28-01-2013 05:45

Allora io ho solo chiesto...non ho mai detto di sostenere la convinzione che ci stia o no non l ho mai nemmeno tenuto.....se questo lo supponete in base alla conversazione be sono le vostre convinzioni....io ho solo chiopinione e un argomentazione seria non ho chiesto di essere derisa per esempio....
Penso che l essere derisa per aver fatto una domanda sia imbarazzante per chi ha compiuto il gesto.....
Credevo di trovare qui un portale dove la gente si scambia dei consigli nella piu totale liberta non credevo che una domanda comportasse l essere giudicata una che maltratta gli animali, una convinta (che poi il mio "stai scherzando" non era offensivo bensi un atto di sorpresa, non mi pare di aver offeso o che.
Non ho avuto astronotus nella mia vita percio ho chiesto, se debbo scusarmi per la mia domanda non lo faró perché un forum dovrebbe servire a questo!

Carmine85 28-01-2013 06:07

Beh dai sono incomprensioni,
Forse a qualcuno il tuo" stai scherzando" è sembrato ironico e quindi qualcun altro ancora ci ha scherzato su....
Purtroppo si é molto sensibili sull' argomento spazio/ pesce perché credimi a volte abbiamo a che fare con macellai e pescivendoli.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Luca_fish12 28-01-2013 10:25

Amazzonica, tu non devi scusarti per aver chiesto informazioni, ci mancherebbe e nessuna domanda è superflua quando si cerca di imparare.

Devi scusarti per le tue frasi che hai scritto che ti riporto qui sotto, così te le rileggi e capisci dove hai sbagliato.
In un forum socievole e pieno di persone che si aiutano sono inammissibili sparate come le tue. Primo perchè sono scortesi (e dopo non fare la morale alle altre persone), secondo perchè sono errate.
A maggior ragione dal momento che tu non hai mai allevato i pesci di cui parli e stai cercando informazioni...ti sembra normale consigliarli ad altri?!
Medita su queste cose per favore e sii più comprensiva nei consigli che ricevi da persone più preparate.

Quote:

Originariamente inviata da Amazzonica (Messaggio 1062059796)
cioè tu vuoi dirmi che in un 250 litri un oscar non ci sta ? stai scherzando?

Quote:

Originariamente inviata da Amazzonica (Messaggio 1062059807)
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)

Con l'augurio che frasi di questo tipo non si ripetano più, buona permanenza nel forum di AcquaPortal! :-)

Luca_fish12 28-01-2013 10:30

Ultima cortesia...

Le bugie non sono mai gradite, ma a maggior ragione quando si ha a che fare con degli animali dire il falso è una cosa oltre che pericolosa per chi legge i presunti consigli anche piuttosto inutile.
Non serve inventarsi le cose per apparire più informati o più bravi di altri, specie quando questo porta a figuracce e incomprensioni con le altre persone.

Quote:

Originariamente inviata da Amazzonica (Messaggio 1062064758)
Allora io ho solo chiesto...non ho mai detto di sostenere la convinzione che ci stia o no non l ho mai nemmeno tenuto.....se questo lo supponete in base alla conversazione be sono le vostre convinzioni....io ho solo chiopinione e un argomentazione seria non ho chiesto di essere derisa per esempio....
Penso che l essere derisa per aver fatto una domanda sia imbarazzante per chi ha compiuto il gesto.....
Credevo di trovare qui un portale dove la gente si scambia dei consigli nella piu totale liberta non credevo che una domanda comportasse l essere giudicata una che maltratta gli animali, una convinta (che poi il mio "stai scherzando" non era offensivo bensi un atto di sorpresa, non mi pare di aver offeso o che.
Non ho avuto astronotus nella mia vita percio ho chiesto, se debbo scusarmi per la mia domanda non lo faró perché un forum dovrebbe servire a questo!

Quote:

Originariamente inviata da Amazzonica (Messaggio 1062064758)
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.