un saluto a tutti...
anni fa quando sognavo di poter realizzare grandi acquari o comunque ne imparavo la corretta gestione mi sono affidato a diversi forum su cui ero molto attivo, più piccoli di acquaportal perchè l'idea di un forum così navigato ancora mi spaventa (sembra di essere in mondo visione)

scrivo qui perchè è l'unico tra i molti ad aver mantenuto il mio vecchio account...
Le mie passioni si sono evolute da quando armeggiai la prima volta con un tropicale ed ora mi ritrovo immerso nella gestione di un marino da x mila litri che ho deciso di gestire con un metodo innovativo, che sto sperimentando tuttora (ha qualche pecca che sto cercando di perfezionare).
Dopo tanti anni vi scrivo nuovamente chiedendo consiglio a chi è più navigato di me, sono ancora giovane e curioso per molti aspetti, dopo l'ennesima truffa del negoziante di fiducia... come ho spesso sentito dire: - Vatti a fidare che poi ci pensano altri a mettertelo ecc... ecc.. -.
vabbè ma prima vi presenterò le mie vasche
sto aspettando che si carichi la macchina fotografica domani posterò un pò di foto e spiegherò meglio la mia situazione dal punto di vista acquari che però purtroppo non sono l'unico argomento di cui vorrei discutere: ad es ENEL.

------------------------------------------------------------------------
ho guardato il messaggio inserito e ho pensato -wow ho ancora la mia vecchia firma me l'ero completamente scordata...semplicemente fantastica
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
devo ammettere che sono contento
questo riaccende la speranza di ritrovare qualche vecchio amico che si ricordi di me vi sto il lavorone svolto in forum satellite... so che è chiedere troppo ma veramente ci spero