Vi ringrazio per le utili informazioni.. a breve inserirò una foto con gli scalari per far vedere le dimensioni...
Comunque gli scalari sono di circa 1 mese, alcuni possiedono già bene in vista le pinna dorsali e caudali, altri più indietro con lo sviluppo hanno ancora la classica forma di avannotti.
l'acqua è con pH tra 6 e 6.5, la vasca contiene circa 30 lt ed è nuda completamente (ne fondo ne altro) contiene solo la scatola che contiene la pompa, il termostato, i cannolicchi e il filtro a spugna. La temparatura è di 28 gradi.
Dave81 anche io allevo scalari oltre per amore per tuttò ciò che riguarda i pesci anche con lo scopo di venderli! a che età e grandezza sono commerciabili? e c'è un tipo di mangime che conosci che magari accettano di più? io uso il mangime per avannotti della Sera.
P.S. non possiedo un acquario marino perchè quello che ho in mente per il momento finanziariamente non è possibile. Dato che essendo il mare la più grande passione non riesco ad accontentarmi di un acquario di qualche centinaio di litri!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)