Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gli agassizi sono molto eleganti e gli esemplari in salute hanno dei riflessi turchesi stupefacenti... Li ho avuti x un po'... -05
Il prezzo varia molto tra diversi negozianti, xlomeno nel mio caso... ho trovato caca da 5€ fino a 15€ l'uno... e non ho capito in base a che cosa il prezzo era così diverso... Li ho comprati nel mio negozio di fiducia a 5€ e stanno benissimo, si sono anche riprodotti un paio di volte finora... ma questa è un altra storia...
Laetacara , crenicara , apistogrammoides .... e biotoecus ( se EC si decide a riprodurli )
In ogni caso in 100 litri solo una coppia o un trio di una sola specie.
Mandi Massi