![]() |
apistogramma
Salve a tutti! Sapete consigliarmi degli apistogramma belli ma veramente belli! Volevo spendere su una coppia all'incirca 20 €! Grazie mille! :-))
|
inoltre volevo aggiungere un'altra coppia sempre di ciclidi che rimangono piccoli e sud americani che non siano apisto! Sapete dirmi qualche cosa?
|
Valori acqua e litri?
Ciao :-) |
Gli agassizi sono molto eleganti e gli esemplari in salute hanno dei riflessi turchesi stupefacenti... Li ho avuti x un po'... -05
Il prezzo varia molto tra diversi negozianti, xlomeno nel mio caso... ho trovato caca da 5€ fino a 15€ l'uno... e non ho capito in base a che cosa il prezzo era così diverso... Li ho comprati nel mio negozio di fiducia a 5€ e stanno benissimo, si sono anche riprodotti un paio di volte finora... ma questa è un altra storia... |
sapete indicarmi un'altra coppia di cilidi nani sud americani che non siano apisto ma siano altrettanto belli?
|
nannacara, dicrossus, ramirezi...
|
Per me me sono molto belli i Apistogramma cacatuoides.
Su questo sito trovi foto e informazioni http://www.vergari.com/Acquariofilia/cacatuoides06.asp ;-) ;-) |
bellissimo sito qui www.apistogramma.it ... controlla come ti hanno suggerito di avere acquario e condizioni giuste per poterli ospitare però
|
>nannacara, dicrossus, ramirezi...
Laetacara , crenicara , apistogrammoides .... e biotoecus ( se EC si decide a riprodurli :-)) ) In ogni caso in 100 litri solo una coppia o un trio di una sola specie. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |