Mai più Red Sea CORAL PRO
Ragazzi io ve lo scrivo qua, perchè mi rode molto di aver buttato un secchiello di sale intero. Sono tentato anche di scrivere all'importatore per capire se è colpa di un lotto malriuscito: compro un secchiello del sale in oggetto, lo avevo usato per molto tempo in passato, quando il secchiello era ancora quello bianco e rosso, poi ero passato ad altri sali. Son voluto tornare al vecchio sale e l'ho ordinato anche perchè volevo provare questa "nuova formula" (per intendersi quella col secchiello nero).
Il sale appariva normale, non compattato, fino al tatto, senza colorazioni strane. Porto l'acqua a temperatura, metto 37g/l e... Tutto il secchio del cambio, la pompa, il termostato diventa bianco di precipitato, i valori di Ca & Co. sono bassissimi... insomma, una precipitazione in piena regola...
Ci riprovo, alzo la temperatura dell'acqua, metto un po' di acqua gassata, ma nulla, ogni volta mi ritrovo a pulire il secchio con l'acido...
Morale della favola? Presi e buttati Kg e Kg di sale (mi sembrava di buttare nel cassonetto i miei soldi, cosa che mi fa incazzare non poco!)!
Il bello è che non mi sembra di essere l'unico, anzi, ne ho sentiti parecchi altri che hanno avuto questo problema! Un feedback negativo ci sta tutto!!!
Non credo che lo riprenderò, hanno perso un cliente che gli ha lasciato qualche migliaio di euri negli anni...