|
Originariamente inviata da mik77
|
E' allestita da circa un mese .....e' una vasca della aquoss da 50 litri il fondale non so come si chiama ma e' tipo misto colore bianco....ho inserito per prima un dascillus e un gambero pugile....una settimana fa un corallo e una ventola di movimento...ieri sera un pesce pagliaccio e questa mattina ho trovato il gambero morto! Ho pensato di prendere uno schhiumatore sabato.ho anche notato un poco di muffa dove rimane il cipo sul fondo!
------------------------------------------------------------------------
Non saprei di che roccia si tratti....chiedo a voi....io sono ancora inesperto
|
Sicuramente hai le idee un pò confuse .... da come scrivi sembra che hai acquistato in blocco ... senza sapere neanche cosa ..... e con consigli un pò errati .... leggi le guide (IMPORTANTISSIMO ed anche per esperienza personale) ... descrivi i valori ..tecnica etc... chiedi nel forum per ogni dubbio ed avrai tantissime risposte..... quella tutto sembra tranne che una roccia viva .... lascio la parola a chi più esperto di me ... Lo Schiumatoio è importantissimo e tra i primi a dover essere installati e tra l'altro di ottima qualità ..... luce: tipo e durata .....
spiega come hai fatto maturare la vasca....
Ciao