Scusa, ma visto che mi preso in causa pure io.
|
Quote:
|
nessun animale e' adatto alla vasca e' stata la nostra pazienza e dedizione che sono riuscite a farcelo stare, sono stati i nostri studi, le nostre osservazioni, e sopratutto il sacrificio di migliaia di animali fino ad oggi
e questa non e' etica! e' scienza
__
|
La tua stella sta bene? pensi veramente di poter permetterti di parlare di scienza semplicemente provando a non pulire il vetro posteriore "ma non troppo"?
pensi seriamente di poterne parlare?
Il sacrificio di migliaia di animali si compie ancora adesso. Perché la scienza operata dai privati... anzi, mi correggo, la scienza "fasulla" c'è e continuerà ad esistere. La scienza lasciala ai biologi ed ai ricercatori, che è meglio.
Etica e acquariofilia, si sa, sono 2 cose separate. ma sta a te decidere: la prima regola dell'acquariofilo è ricreare il più possibile le condizioni che ci sono in natura, per poter osservare in casa un angolo di reef.
Detto questo ci sono animali che non andrebbero neanche importati, come le Linkie, le Fromie, i Platax e i Chelmon.
Questi animali sono adatti solamente a vasche
enormi con una quantità di rocce vive pazzesca. solo così possiamo garantirne un ciclo di vita completo, e non a meta.
Ma poi scusa, quanti mesi è che hai la stella?
aspetta un pochino prima di parlare di etica e di "scienza" soprattutto, che è presto.