Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma in che senso che amano? che amano mangiarla? passarci sopra? o cosa?
guarda ho la riccia in due vasche... ed ho avuto/ho le ampullarie...
a volte la riccia va da dio, cresce e diventa stupenda a volte no, non so perchè...
comunque non ho mai notato cose particolari... più che altro se devi mettere la riccia, legala bene col filo da pesca o rischi che se l'ampu passa "ara" e sposta tutto e ti trovi la riccia galleggiante... a volte io la tengo galleggiante, ma perchè mi piace così...
boh!
No io la tengo galleggiante. ..intendo se la mangiano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non ci ho mai fatto caso, non saprei ma non penso...
inoltre anche galleggiante, la vedo dura è una "piantina" piccola in fin dei conti, anche galleggiante non hanno superfici d'appoggio per mangiarla o no?
Ragazzi, la mia riccia fluitans non vuole sapere di di crescere, è da 20 giorni nella mia mia vasca e invece di crescere si è sfoltita. E alcune sue foglie sono di un verde tendente al bianco.
Quale può essere il problema??
Anche perché, cercando su internet chiunque l abbia avuta da galleggiante la considera semplice e e con pochissime esigenze.
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2