![]() |
Riccia fluitans e ampullaria
Ragazzi qualcuno ha esperienza circa questa convivenza. ..mi hanno detto che le ampullarie amano queste piante. ..è vero???
|
Dalle mie parti no.
|
Attendo altre esperienze!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ma in che senso che amano? che amano mangiarla? passarci sopra? o cosa?
guarda ho la riccia in due vasche... ed ho avuto/ho le ampullarie... a volte la riccia va da dio, cresce e diventa stupenda a volte no, non so perchè... comunque non ho mai notato cose particolari... più che altro se devi mettere la riccia, legala bene col filo da pesca o rischi che se l'ampu passa "ara" e sposta tutto e ti trovi la riccia galleggiante... a volte io la tengo galleggiante, ma perchè mi piace così... boh! |
No io la tengo galleggiante. ..intendo se la mangiano
Quote:
inoltre anche galleggiante, la vedo dura è una "piantina" piccola in fin dei conti, anche galleggiante non hanno superfici d'appoggio per mangiarla o no? |
Ragazzi, la mia riccia fluitans non vuole sapere di di crescere, è da 20 giorni nella mia mia vasca e invece di crescere si è sfoltita. E alcune sue foglie sono di un verde tendente al bianco.
Quale può essere il problema?? Anche perché, cercando su internet chiunque l abbia avuta da galleggiante la considera semplice e e con pochissime esigenze. Grazie mille in anticipo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
colpa della fertilizzazione,quale usi?quanti w/l hai?
|
Nessuna fertilizzazione 36watt. Per il 110 litri di però la tengo galleggiante
La assaggiano volentieri, specialmente se le foglioline sono sofferenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |