Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 29-10-2012, 11:45   #1
biblofish
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool negozio da evitare

Scusate se questo non è il posto giusto dove scrivere ma sono in procinto di allestire il mio primo acquario.
Proprio per questo ieri sono andato in un negozio di Roma molto grande e conosciuto al centro commerciale di Anagnina e quello che ho visto mi ha lasciato allibito, non solo nelle vasche c'erano una moltitudine di pesci morti ( almeno uno per vasca) ma i betta e dei gamberi tenuti si dentro delle vaschette di pochi cm quadrati immerse in acquari più grandi, non potevano muoversi, inoltre erano in vendita moltissime bocce rotonde per pesci ( che mi risulta siano illegali ora) e vaschette per tartarughe ancor più piccole...

Ovviamente me ne sono andato senza nemmeno pensare di comprare qualcosa in un posto dove non si tiene in considerazione che quella non è merce ma animali vivi!
Ho mandato una mail di protesta alla Dennerle ( mi avevano indicato loro il negozio in quanto cercavo delle loro piante) dicendogli che non avrei mai comnprato cose da chi rifornisce queto genere di negozi ma mi domando come posso denunciare questa cosa?
Scusate lo sfogo ma penso che chi si avvicina a quest'hobby lo fa per il piacere di curare e vedere la natura, non di usarla solo per arredamento.
Grazie.
biblofish non è in linea  

Vecchio 29-10-2012, 12:12   #2
arianna91
Ciclide

L'avatar di arianna91

Città: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Il post è sbagliato dovevi scrivere nella sweet bar dove tra l altro ci sono milioni di discussioni riguardanti questo argomento
Vecchio 29-10-2012, 12:29   #3
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Grazie (Ricev.): 100
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 108
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Concordo, ma certe cose mi sa è meglio trattarle in privato per evitare noie agli amministratori, anche io nel mio piccolo so negozi da evitare ma non sarei mai cosi plateale.
Agro non è in linea  
Vecchio 29-10-2012, 12:41   #4
biblofish
Plancton

Città: Roma
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

vi ringrazio, sono nuovo del forum e non ho ancora ben capito dove mettere alcune discussioni.
Per quanto riguarda gli amministratori se vogliono eliminarmi perchè denuncio queste cose non ci sono problemi, penso che questo forum nasca per chi ama i pesci, se non si possono denunciare maltrattamenti evidenti... comunque sto cercando di capire come denunciare all'attività giudiziaria questo negozio.
biblofish non è in linea  
Vecchio 29-10-2012, 12:58   #5
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Grazie (Ricev.): 100
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 108
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
vi ringrazio, sono nuovo del forum e non ho ancora ben capito dove mettere alcune discussioni.
Il trucco è semplice basta leggere, sotto il link per entrare in una sezione del forum ci sono gli argomenti trattati.
Agro non è in linea  
Vecchio 29-10-2012, 15:19   #6
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 34
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

sposto in saper comprare dolce e, come da regolamento di sezione, chiudo, ma non cancello.
Il negozio chiamato in causa, se dovesse leggere quanto scritto e volesse replicare, potrà farlo, mandando un mp al moderatore di sezione che riaprirà il topic, permettendo una risposta.
bettina s. non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
evitare , negozio