Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo una settimana dall'arrivo in negozio sono andato a prendere il mio 1° dei 2 balck ocellaris che avevo ordinato e bello vivace e mangia! l'ho messo dentro una camera parto,e troppo piccolo ho paura lasciarlo in acquario! voi che mi consigliate????
un Pseudochromis paccagnellae, un Synchiropus picturatus,Pseudochelinus hexataenia,Cirrhitichthys falco,e un piccolo pesce lima,sono tutti di taglia piccola.Lysmata amboinensis,e un gamberetto con le chele non so come si chiama
un Pseudochromis paccagnellae, un Synchiropus picturatus,Pseudochelinus hexataenia,Cirrhitichthys falco,e un piccolo pesce lima,sono tutti di taglia piccola.Lysmata amboinensis,e un gamberetto con le chele non so come si chiama
Stica... Vincenzo, ne hai messi di pesci!!... secondo me qualcosa che non va bene c'è:
- troppi pesci in 130 lt
- 2 pesci troppo aggressivi (paccagnellae ed exateniae)
- Il synchyropus ha bisogno circa di una quarantina di kg di rocce vive per campare, dato che non mangerà quello che doserai ma solo ciò che trova in giro
per adesso non hanno dato segni di agressività tra i 2. il synchyropus lo vedo mangiare sul fondo,e poi e entrato in simbiosi con il mio spirografo.cosa faccio con il piccolino? lo rimetto dentro alla camera parto o lo lascio libero? adesso lo lasciato in vasca ed è li che nuota.