Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Venerdì sera sono al gruppo acquariofilo fiorentino ( GAF ) per una serata in cui parlerò della riproduzione degli apistogramma , se c'è qualcuno in zona che vuole qualche apistogramma io vorrei sfoltire un po' le vasche per fare solo qualche specie , per cui darei via anche dei riproduttori .
Mandi Massi
Che età hanno i Nijsseni, perchè ho paura di fare fatica ad abituarli al cambio...nel caso tu fossi davvero deciso a darli via...perchè se sono quelli che avevano deposto il giorno che sono venuto a vederli...ci vuole coraggio a darli via...
Invece di ridere vedi di darti da fare , che devi diffonderli !!!!!!!!
Ho prenotazioni fino al 2023 ma tu sarai uno dei primi perche' ho visto che sono statici come dei discus.
Hanno iniziato a menarsi e 2 maschi si sono accaparrati 2 tane. Speriamo di non avere la solita sfiga come negli ultimi acquisti dove ectodus e brieni sono tutti maschi.
>anche perche' ho visto che sono statici come dei discus.
Non impotra , per lo meno saran più belli di quei cinque cosi che mio malgrado mi devo sopportare nella vasca dell'ingresso !!!!!!
Mandi MAssi
Non li sopporti proprio eh....
Dai quando li vedo decido(Inka-Nijsseni-Inka-Nijsseni...il mio cervello ultimemente si chiede principalmente questo...)...anzi, mi fiderò come al solito dei tuoi consigli, che sono sempre preziosi...