AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Serata ciclidonanofila a Firenze (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39732)

Apistomassi 13-04-2006 11:18

Serata ciclidonanofila a Firenze

Venerdì sera sono al gruppo acquariofilo fiorentino ( GAF ) per una serata in cui parlerò della riproduzione degli apistogramma , se c'è qualcuno in zona che vuole qualche apistogramma io vorrei sfoltire un po' le vasche per fare solo qualche specie , per cui darei via anche dei riproduttori .
Mandi Massi

AlexCasa 15-04-2006 17:43

Riproduttori????????????????
Quali vuoi dare via?
Come mei questa decisione?

malawi 15-04-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa
Riproduttori????????????????
Quali vuoi dare via?
Come mei questa decisione?

Da quando ha saputo che in Italia ci sono i Biotoecus ha rinnegato gli Apisto. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Apistomassi 15-04-2006 22:25

>Riproduttori????????????????
>Quali vuoi dare via?

Rothpunkt e nijsseni , non riesco a fare abbastanza bene tutte quante le specie che ho.
Mandi Massi

Apistomassi 15-04-2006 22:26

>Da quando ha saputo che in Italia ci sono i Biotoecus ha rinnegato gli >Apisto. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Invece di ridere vedi di darti da fare , che devi diffonderli !!!!!!!! ;-)
MAndi massi

AlexCasa 16-04-2006 11:44

Che età hanno i Nijsseni, perchè ho paura di fare fatica ad abituarli al cambio...nel caso tu fossi davvero deciso a darli via...perchè se sono quelli che avevano deposto il giorno che sono venuto a vederli...ci vuole coraggio a darli via...

malawi 16-04-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Apistomassi
Invece di ridere vedi di darti da fare , che devi diffonderli !!!!!!!! ;-)

Ho prenotazioni fino al 2023 ma tu sarai uno dei primi perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D :-D :-D
Hanno iniziato a menarsi e 2 maschi si sono accaparrati 2 tane. Speriamo di non avere la solita sfiga come negli ultimi acquisti dove ectodus e brieni sono tutti maschi.

Ciao Enrico

Apistomassi 16-04-2006 22:39

>perchè se sono quelli che avevano deposto il giorno che sono venuto a vederli...ci vuole coraggio a darli via...

Proprio loro , poi i piccoli che ho in vasca li darò via quando saran più grandi .
MAndi Massi

Apistomassi 16-04-2006 22:41

>anche perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D

Non impotra , per lo meno saran più belli di quei cinque cosi che mio malgrado mi devo sopportare nella vasca dell'ingresso !!!!!!
Mandi MAssi

AlexCasa 16-04-2006 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Apistomassi
>anche perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D

Non impotra , per lo meno saran più belli di quei cinque cosi che mio malgrado mi devo sopportare nella vasca dell'ingresso !!!!!!
Mandi MAssi

Non li sopporti proprio eh.... :-D

Dai quando li vedo decido(Inka-Nijsseni-Inka-Nijsseni...il mio cervello ultimemente si chiede principalmente questo...)...anzi, mi fiderò come al solito dei tuoi consigli, che sono sempre preziosi... -99

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.