Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti oggi vi pongo (se così si può dire) una domanda!
Sono impaziente di attivare il mio 100 litri lordi (90 l netti finali) e ieri girovagando fra siti internet mi sono convinto che sono innamorato pazzo degli orifiamma o degli oranda ! (e non ho mai capito la differenza).
però mi sembra un pò "sacrificato" un acquario così grande (in confronto con il mio acquario da 25l) ..infatti mi piacerebbe tenere 2 oranda/orifiamma e qualche altro pesce !
Cosa mi consigliate? che ne dite? con che pesci posso "convivere" gli orifiamma?
Ringrazio ovviamente TUTTI i ragazzi del forum che mi stanno portando PIAN PIANO a una conoscenza dell'acquariofilia più "ELEVATA" #2 8