Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo sapere che filtro mi consigliate per un 180l. Ci sono discus quindi non so che capacità prendere. Poi secondo voi qual'è il migliore? Pensavo all'Askoll Pratiko
__________________ Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]
anche io ho un 180(Juwel RIO) in cui metterò discus, ho un eheim 2073 che ho preso su zooplus tedesco pagando un poco meno: 132€! mi sto trovando parecchio bene! è silenzioso ma magari devi vedere le misure perchè io ad esempio l'ho tenuto fuori dal mobiletto visto che non entrava! :)
Quoto dave81,a quel prezzo il JBL e 901 è veramente ottimo......inoltre lo sto usando da un pò,e ha una buona azione di filtraggio con acqua limpidissima,insomma è ..........per carità niente da dire sull'Eheim professionel 3 2073!!!
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi