Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Dovrei usarlo in un acquario da 350 litri netti, secondo voi potrebbe andar bene??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
certo che si ma ti servono resine che non necessitano di essere smosse , di solito le resine con pezzatura media non ne hanno bisogno e quindi puoi usare quello
non so se ti conviene
mi sa che se non ci metti la sua cartuccia non va bene perche l'entrata e l'uscita sono tutte in alto e l'acqua non attraverserebbe le resine
dovresti bucare in bicchiere in basso e incollarci un attacco per la pompa
non so se ti conviene
Dentro c'è la cartuccia , in tutti quelli venduti c'è che non è altro che un tubo bucherellato sotto e in alto hai una guarnizione di tenuta.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Quindi, le resine vanno inserite nella cartuccia, giusto??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
mi sembra di capire che è solo il contenitore, manca la cartuccia e mancano i raccordi!!