Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,raga volevo sapere se mi potreste dare un informazione su come fare schiudere le uova dello scalare senza che loro se li mangino.vi illustro la situazione,sono riuscito ad ottenere una coppia di scalari su 4 che ne posseggo,la femmina depone le uova su una foglia,il maschio le feconda pero l'indomani non ce ne sono piu.questa e la seconda volta che li fanno e spero che con il vostro aiuto la prossima si schiuderanno.grazie anticipatamente
Fai una vasca solo per loro!
Sei sicuro che il maschio le feconda? se sono loro stessi a mangiarle vuol dire che non sono fecondate!
p.s. l'uscita dell'aqua fa troppo movimento secondo me.
scusate se nn ho postato in ciclidi americani,sono nuovo di questo forum e ho cominciato 5 ,mesi fa con l'acquariofilia.ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. mi hanno rifatto dinuovo le uova spero che stavolta andra bene.ho pure deciso di togliere gli scalari e tenere soolo i discus.poi non so che vuoi dire AstroTheOne chi la detto non posso tenere scalari,discus,neon,rasbora.ringrazio vivamente tutti
scusate se nn ho postato in ciclidi americani,sono nuovo di questo forum e ho cominciato 5 ,mesi fa con l'acquariofilia.ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. mi hanno rifatto dinuovo le uova spero che stavolta andra bene.ho pure deciso di togliere gli scalari e tenere soolo i discus.poi non so che vuoi dire AstroTheOne chi la detto non posso tenere scalari,discus,neon,rasbora.ringrazio vivamente tutti