![]() |
deposizione scalari
ciao a tutti,raga volevo sapere se mi potreste dare un informazione su come fare schiudere le uova dello scalare senza che loro se li mangino.vi illustro la situazione,sono riuscito ad ottenere una coppia di scalari su 4 che ne posseggo,la femmina depone le uova su una foglia,il maschio le feconda pero l'indomani non ce ne sono piu.questa e la seconda volta che li fanno e spero che con il vostro aiuto la prossima si schiuderanno.grazie anticipatamente
|
dovevi postare in ciclidi americani ;-)
|
Fai una vasca solo per loro!
Sei sicuro che il maschio le feconda? se sono loro stessi a mangiarle vuol dire che non sono fecondate! p.s. l'uscita dell'aqua fa troppo movimento secondo me. |
Quote:
|
scalari, discus, neon e rasbore?
|
Quote:
Possono mangiarsele x mille motivi.... |
bel fritto misto ... #36#
|
Legggiti il post "Scalarini: esperienza di una riproduzione", ci troverai tutto quel che ti serve. P.S.: qualis ono i tuoi valori "regolari"?
|
scusate se nn ho postato in ciclidi americani,sono nuovo di questo forum e ho cominciato 5 ,mesi fa con l'acquariofilia.ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. mi hanno rifatto dinuovo le uova spero che stavolta andra bene.ho pure deciso di togliere gli scalari e tenere soolo i discus.poi non so che vuoi dire AstroTheOne chi la detto non posso tenere scalari,discus,neon,rasbora.ringrazio vivamente tutti
|
scusate se nn ho postato in ciclidi americani,sono nuovo di questo forum e ho cominciato 5 ,mesi fa con l'acquariofilia.ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. mi hanno rifatto dinuovo le uova spero che stavolta andra bene.ho pure deciso di togliere gli scalari e tenere soolo i discus.poi non so che vuoi dire AstroTheOne chi la detto non posso tenere scalari,discus,neon,rasbora.ringrazio vivamente tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |