Primo acquario "askoll fluval edge" 23 litri
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ad uscire da questa cosa più grande di me. Inizio subito con il dire che questo acquario askoll fluval edge da 23 litri mi è stato regalato dai miei amici più come scherzo dopo avermi sentito dire molte volte "quanto mi piacerebbe avere un piccolo acquario" dopo aver visto quello di una mia vicina di casa; ma il problema è che adesso ce l'ho e quindi mi piacerebbe anche allestirlo. Io però non conosco affatto questo campo, mi definisco ignorante in materia. Dopo essermi informata un pò in internet mi è preso lo sconforto totale: 1) perchè molte recensioni non parlano benissimo di questo acquarietto sia per le piccolissime dimensioni sia per la poca praticità nel pulirlo e cose varie. Ho pensato pure di ridarlo indietro..ma visto che lo hanno acquistato un pò lontano dovrei tornarci io..e poi per le sue dimensioni ho un posto perfetto in salotto e quindi ci ho ripensato. Ora io sono qui per il vostro aiuto....che faccio??? Come si allestisce un acquario? con cosa? Quali pesci si possono mettere in un acquarietto piccolo cosi? non vorrei spendere soldi inutilmente e soprattutto danneggiare questi bellissimi pesciolini! Aiutatemi voi che ve ne intendete sicuramente molto più di me!
Spero di aver azzeccato il post giusto per la discussione!!
|