Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A parte il fatto che non vedo perchè la gente debba tenere dei pesci del genere negli acquari, insomma anche un 500 litri per lui è stretto, è un predatore, e non può scattare e mettersi a nuotare.... forse un 3.000 litri...ma ne vale la pena?...e guardate come si divertono a tenerlòo anche in un 40 litri e dargli un pesce rosso...
Dopo questi video mi era venuta la depressione, e la cosa che mi ha più dato fastidio è, nel primo video, dopo che ha preso il pesce, gli urli di acclamazione e la frase He get it...;-(
Da oggi beh, jho deciso, nonalleverò pesci oltre i 5-6 cm massimi, anche meno, e avrenna a testa almeno 20- 25 litri, nelle condizioni più idonee...Come ad esempio nutrire gli Xiphphorus sempre con cibo vivo o congelato, sembra pazzia, ma non posso fare a meno che loro una volta avevano migliai di litri dove nuotare e adesso abbiamo il classico guppy in 10 litri...mi mette tristezza...
Boh, forse io sarò strano, ma credo che qui moltio altri la pensino come me...
Camiletti (a parte la giornata uggiosa) non serve prendere come esempi queste persone con i loro relativi acquari.
Di persone stupide ne incontrerai ogni giorno e in ogni settore, ma non per questo devi abbatterti e pensare che sei come loro...o peggio mollare tutto!
Guarda e prendi spunto dai tanti esempi positivi che ci sono qui!
socio Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
Perchè invece di rincorrere questi imbecilli non postiamo delle vasche da porre a modello?!?
Mi sembra molto più costruttivo.
Anche perchè, così facendo, fate il loro gioco. Postando questi link, volenti o nolenti, aumentate le loro visualizzazioni, che poi è quello che vogliono....
Molto meglio parlare di acquariofilia consapevole, di modelli da seguire e di magnifici allestimenti
camiletti, sull'allevare i pesci nelle condizioni più idonee, sono assolutamente d'accordo
che odioooo!!!!
io di acquariofilia ne so veramente pochissimo, ma insomma, non ci vuole un genio per capire che un pesce così non può stare in una vaschetta così piccola.... poi esultare in quel modo.....
camiletti ti capisco molto molto bene!!!
d'altra parte qui siete tutti così rispettosi e responsabili verso i pesciozzi (e, sono sicura, verso ogni altro essere vivente) che è ovvio che questi comportamenti risultino totalmente incomprensibili.....