Eccoci qua, incredibile ma vero, dopo cinque mesi che mi sono registrato grazie ad un amico che mi ha consigliato questo forum, scrivo per salutare tutti i partecipanti con la speranza che possiate aiutarmi nella mia prima avventura di un acquario di acqua dolce, tengo a precisare che l'acquario e per modo di dire in piedi da cinque mesi ,considerando che sono un neofita ,tenendo conto anche i miei innumerevoli impegni, e un puro miracolo che il mio acquario sia ancora "in piedi", ora voglio specializzarmi almeno un 10% in più e spero che in questo forum a mio avviso molto interessante, posso trovare il vostro aiuto, e la vostra amicizia...ma adesso non voglio esagerare con le parole, quindi anche per incrementare il mio contatore dei messaggi inviati, a giorni invierò un altro messaggio per portarvi a conoscenza dei dati del mio acquario, appena sarò in grado di avere cinque minuti. Per adesso un grosso saluti a tutti e graziefin d'ora a quanti vorranno aiutarmi a raggiungere l'obiettivo prefissomi (si dice così???).