|
Originariamente inviata da mavitt66
|
Non è che per caso il "timido" ha le uova o gli avannotti in bocca.
In quella fase scansano il cibo.
Dagli un'occhiata, potremmo avere una lieta notizia....
|
Non lo so. Da quando li ho inseriti... uno dei due è sicuramente più schivo dell'altro. Uno è sempre in primo piano... l'altro appena mi avvicino scappa dietro la rocciata. Da sempre. Ora ogni tanto se mi avvicino scappa meno velocemente di prima ma è sempre al'erta. Non so quanto tempo tengono le uova o i piccoli in bocca ma due mesi mi paiono troppi-
Boh!!!!!!
Ciao
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dolabello
|
Ciao, mi unisco alla discussione perchè da una settimana ho inserito una coppia nella mia vasca, dal negoziante mangiavano scaglie, da me le ingoiano ma poi le sputano... riesco a fargli mangaire solo artemia surgelata....
da cosa puo dipendere??
altra cosa, ho la vasca piena di mysys, secondo voi puo esser che si nutrino anche di quelli?
|
Anche se non ho provato con il congelato e io uso i granuli.... il comportamento è lo stesso. Qualcosa la mangiano comunque... in due mesi non sono deperiti..... se non avessero mangiato, sarebbero morti.
La mia prima coppia (comprata appena arrivata in negozio) mi è morta nel giro di dieci giorni. Non avevano toccato cibo. Questa coppia invece è del negoziante (della sua vasca personale che ha smantellato a luglio).
E nella sua vasca (li aveva da più di un anno) mangiavano di tutto. Secco compreso.
Ciao