Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pelvicachromis pulcher in 60 litri si può?????urgente
ciao,volevo allestire un acquario di 60 litri per i Pelvicachromis pulcher ma non so se i litri sono sufficenti ,secondo voi bastano???volevo mettere solo una coppia di Pelvicachromis pulcher e nessun altro pesce in vasca ,secondo voi è possibie????
grazie
Leo ti conveniva continuare l'altro topic senza aprirne un altro! Comunque come ti ho detto io prima i borelli sono i più piccoli che ti daranno meno problemi, poi hai i caca e trifascata...
------------------------------------------------------------------------
anzi, i caca no, rettifico! Io andrei sul borelli classico od opal, poi vedi te...
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ultima modifica di pette; 05-09-2012 alle ore 19:27.
Motivo: Unione post automatica
I miei borelli si sono riprodotti mentre ero in ferie, ho trovato qualche avanotto morto nel filtro, penso non avessero trovato cibo a sufficienza, devo ancora vedere un'altro parto ma penso che sia dovuto al semplice fatto che ora sono troppo disturbati, ho preso dei cory e dei serpae da un mio amico dove stavano male, quindi se hanno covato ancora i cory potrebbero aver mangiato le uova, appena posso faccio un nuovo cocco dove possano passare solo le femmine di borelli e non i cory!
Con le cure ed attenzioni giuste puoi riprodurli con facilità, in questo caso opta per un monospecifico, al limite metti delle caridine!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Il forum non si usa così.
Lascia perdere i trecento punti interrogativi, gli "urgente" e soprattutto non aprire trecento discussioni a casaccio.
Questa la chiudo. I pulcher a caso in 60 litri non ci stanno, ci sta solo una coppia ben affiatata, che solitamente in negozio non trovi.