![]() |
Pelvicachromis pulcher in 60 litri si può?????urgente
ciao,volevo allestire un acquario di 60 litri per i Pelvicachromis pulcher ma non so se i litri sono sufficenti ,secondo voi bastano???volevo mettere solo una coppia di Pelvicachromis pulcher e nessun altro pesce in vasca ,secondo voi è possibie????
grazie :-) |
in 60 litri sei proprio al limite ma una coppia solamente ci dovrebbe stare però deve essere parecchio affiatata altrimenti son dolori
|
quindi posso metteren 1 coppia?altrimenti ke altri ciclidi nani mi consiglieresti??
|
Leo ti conveniva continuare l'altro topic senza aprirne un altro! ;-) Comunque come ti ho detto io prima i borelli sono i più piccoli che ti daranno meno problemi, poi hai i caca e trifascata...
------------------------------------------------------------------------ anzi, i caca no, rettifico! Io andrei sul borelli classico od opal, poi vedi te... |
ma i cacatodus posso metteren un a coppia??ho letto che sono molto aggressivi e hanno bisogno di 100 l
i borelli si riproducono facilmente?? |
escludi subito i cacatuoides visto che hanno bisogno di vasche lunghe almeno 100 cm
|
e i borelli o i trifasciata si riproducono facilmente?
|
I miei borelli si sono riprodotti mentre ero in ferie, ho trovato qualche avanotto morto nel filtro, penso non avessero trovato cibo a sufficienza, devo ancora vedere un'altro parto ma penso che sia dovuto al semplice fatto che ora sono troppo disturbati, ho preso dei cory e dei serpae da un mio amico dove stavano male, quindi se hanno covato ancora i cory potrebbero aver mangiato le uova, appena posso faccio un nuovo cocco dove possano passare solo le femmine di borelli e non i cory!
Con le cure ed attenzioni giuste puoi riprodurli con facilità, in questo caso opta per un monospecifico, al limite metti delle caridine! |
be o i pulcher o i borelli cosa e megli x voi??
|
Il forum non si usa così.
Lascia perdere i trecento punti interrogativi, gli "urgente" e soprattutto non aprire trecento discussioni a casaccio. Questa la chiudo. I pulcher a caso in 60 litri non ci stanno, ci sta solo una coppia ben affiatata, che solitamente in negozio non trovi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |