come in molti sapete, io sono papà di casa-famiglia e con me in piemonte avremo almeno una 40ina di realtà d'accoglienza (più tutte le altre in giro per l'italia e nel globo..) e tutte facciamo capo ad una associazione.
per scelte amministrative è stato scelto di cambiare fornitore elettrico in piemonte e ne abbiamo preso un altro.
ora, l'ENEL ci aveva garantito che il tutto sarebbe risultato indolore, ma come ben sapete (come per la telefonia) è pura utopia.
questa mattina mi son svegliato e TA-DAAAA, contatore saltato.
tiro su e dopo pochi secondi si stacca nuovamente. cominciano a girarmi come se le avessi nel minipimer e niente. sul display la bella scritta di DISTACCO FORZATO - RIDUZIONE DI POTENZA.
da 6kw me ne hanno lasciato 1... cacchio, solo frigo, congelatore e vasca (senza luci chiaramente

) riesco a far girare...
MA SENZA NESSUN PREAVVISO!! MA SI PUO'?!!? devono rivedere tutte le potenze delle utenze, dicono...
ma che cacchio ci vuole a schiacciare uno stupidissimo bottone?!?!?!?!

dicono che potrebbe durare qualche giorno questa situazione...
non è il mio caso, per fortuna, ma abbiamo case con ragazzi attaccati a respiratori o che hanno bisogno di terapie particolari, gravi handicap che abbisognano di ascensore... cosa facciamo, lasciamo schiattare loro o facciamo sciogliere tutti i frigo e congelatori?
abbiamo anche delle attività come lavanderia e albergo... migliaia di € di danni... tanto poi loro mica pagano...
un plauso, complimenti per l'ennesima bella figura...