![]() |
brava ENEL, brava! complimenti...
come in molti sapete, io sono papà di casa-famiglia e con me in piemonte avremo almeno una 40ina di realtà d'accoglienza (più tutte le altre in giro per l'italia e nel globo..) e tutte facciamo capo ad una associazione.
per scelte amministrative è stato scelto di cambiare fornitore elettrico in piemonte e ne abbiamo preso un altro. ora, l'ENEL ci aveva garantito che il tutto sarebbe risultato indolore, ma come ben sapete (come per la telefonia) è pura utopia. questa mattina mi son svegliato e TA-DAAAA, contatore saltato. tiro su e dopo pochi secondi si stacca nuovamente. cominciano a girarmi come se le avessi nel minipimer e niente. sul display la bella scritta di DISTACCO FORZATO - RIDUZIONE DI POTENZA. da 6kw me ne hanno lasciato 1... cacchio, solo frigo, congelatore e vasca (senza luci chiaramente #28d#) riesco a far girare... MA SENZA NESSUN PREAVVISO!! MA SI PUO'?!!? devono rivedere tutte le potenze delle utenze, dicono... ma che cacchio ci vuole a schiacciare uno stupidissimo bottone?!?!?!?! >:-( dicono che potrebbe durare qualche giorno questa situazione... non è il mio caso, per fortuna, ma abbiamo case con ragazzi attaccati a respiratori o che hanno bisogno di terapie particolari, gravi handicap che abbisognano di ascensore... cosa facciamo, lasciamo schiattare loro o facciamo sciogliere tutti i frigo e congelatori? abbiamo anche delle attività come lavanderia e albergo... migliaia di € di danni... tanto poi loro mica pagano... un plauso, complimenti per l'ennesima bella figura... #25 |
Si, hai ragione, meritano un applauso >:-(>:-(>:-(
|
bravi bravi, ma siamo in italia che ci vuoi fare? >:-(
|
io dopo 2 storie simili di distaccamento corrente da parte di enel, ho cambiato fornitore e sono passato ad edison.
bhe la bolletta è passata da una media dei 140€ a bimestre a 64€ quindi penso che non mi rivedranno tanto facilmente! |
purtroppo fanno come vogliono , enel come telecom , ecc....
il modo e' uno solo..... |
A me l'ENel non ha mai fatto casini,però da quello che vedo non è affidabilissima :S...-.-
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
è il modo di pensare che c'è in italia sbagliato e conseguentemente il modo di agire...
|
Simone,in caso di pazienti dipendenti da apparecchi elettromedicali non l'avrebbero fatto,fidati,come ben sai li vendo per lavoro e normalmente L'asl avverte sempre il gestore .per il resto anche io sono passato a edison qualche giorno fa
|
per il passaggio da enel a edison l'hai fatto per i consumi? facci sapere come ti trovi, che anche io stavo valutando di proporre a mio padre di passare ad edison...
|
Noi non siamo passati ad Edison, ma a exergia. Ivano, loro non sapevano chi era attaccato a cosa.. L'hanno ridotta (non tolta) a tutti indistintamente...
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |