Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-09-2012, 10:09   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Quando le malelingue ne sanno piu' di te!!!

Buongiorno cari amici...
Parlando del piu' e del meno con dei cari Amici mi e' giunta all'orecchio la voce che io(o meglio la Aquariumcoralreef) sta' chiudendo o e' in grosse difficolta' finanziarie!!!!!
Io mi domando e dico...ma possibile che nel 2012 si usino ancora questi mezzucci da bambini delle elementari pur di accaparrarsi 2 clienti in piu',e,non si punti alla qualita' del servizio e alla professionalita' o preparazione di chi vende e DEVE seguire i propri clienti con consigli giusti e mirati alle esigenze del cliente???
Possibile che nel 2012,e posso capire che la crisi si faccia sentire,ci sia ancora gente che non riesce a farsi i beneamati caxxi suoi e guardare come lavora????
Aquariumcoralreef non ha NE problemi finanziari....ne nessuna intenzione di chiudere...anzi...sta' investendo moltissimo per futuri ampliamenti...
Aquariumcoralreef non dovra' chiudere a Dicembre....anzi...e' in previsione di spostarsi in una zona piu' favorevole per i clienti,visto la difficolta' di raggiungerci nella sede attuale,con la previsione di inserire,gradualmente,anche qualcosa di vivo...
E in oltre in previsione l'upgrade del nuovo sito( e che e' in mezzo a queste cose sa' cosa costa realizzare un'Ecommerce nuovo..)
Aquariumcoralreef non ha nessun debito ne verso lo stato ne verso i propri fornitori o amici negozianti,anche se cominico a dubitare fortemente di questa parola,negozianti...anzi...forse qualche negoziante(perche' so' che le voci partono da loro) dovrebbe cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa...perche' piu' di qualche volta sono stato prontissimo a risolvere problemi,di vario,genere o chiudere un'occhio(per chi vuole capire..)in momenti di difficolta'.
E ho spesso dirottato cliente in altri negozi perche' piu' comodi...o piu' preparati di me su certe cose...o per urgenze di prodotti che al momento non avevo...ebbene si...nonstante quasi 100.000€ di magazzino delle cose possono mancare...HAHAHAHA
Ora sapro' regolarmi e scordatevi in miei contatti..cari "amici" negozianti..
Io vivo il mio lavoro con passione,certo con uno sguardo al portafoglio,e questi mezzucci non li ho mai sopportati!!!
Aquariumcoralreef e' in affitto dal vecchio proprietario...e allora..e' come un franchising in 2...che c'e' di strano??
E il vecchio proprietario non ha nessuna intenzione di riprendersela....anzi...stiamo definendo le ultime cose perche' io possa entrare in possesso a pieno titolo di Aquariumcoralreef.
Faccio offerte per recuperare soldi??
Aldila' del fatto che e' nella normale amministrazione di un negozio svendere prodotti "fermi" per far girare il magazzino....
Conosco altri negozi(e si...i segreti non li sanno solo gli altri)sia online che fisici che "svendere" e la normale politica di vendita...ed e' proprio da questi che bisogna guardarsi...
Perche' con i margini che applicano vuol dire che usano metodi poco "chiari" per acquastare o non sanno cosa sia un "registro contabile"....chi vuol capire capisca..
AAAAAAAAAAA....un'avviso per tutte le male lingue...che non venga mai a sapere chi e cosa hanno detto....perche' la denuncia per diffamazione e danni di immagine e' dietro le porte....SIETE AVVISATI!!
E per le male lingue che pensano che sono sempre sul forum perche' non cio' un caxxo da fare e non lavoro....
Vi ricordo che il mio e' uno store ONLINE e(a parte quando preparo le spedizioni) comporta stare davanti al PC per almeno 8 12 ore al giorno...
E una pagina con Ap e' sempre e comunque aperta,perche',fonte di nuove conoscenze sia di amici che di approfondimento nel mio settore per consigliare al meglio i clienti...
Se gli altri negozianti si sentono "superiori" per scrivere sul forum,e non parlo di quelli che realmente non hanno il tempo di farlo,problemi loro....
Vengo regolarmente richiamato dai Moderatori da "avvisi" di altri negozianti perche' scrivo troppo e lo vedono come una pubblicita' "occulta!!!!!!!
HAHHAHHAHAHHAHHAAHHAHHAHAHAHHAHA
Chi mi conosce sa' benissimo che non uso questi mezzucci...anzi...ho preso delle batoste non da poco perche' mi ostino a pensare che ci sia ancora gente onesta in giro...
Ma purtroppo mi devo ricredere....
Con questo vi saluto e torno a fare il mio lavoro...
Scusate lo sfogo...ma cavolo...anche quando un'attività sana devono rompere le balle?
Vecchio 05-09-2012, 10:37   #2
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/95%

Hai tutto il mio appoggio e credo non solo il mio.....solo una cosa Gianluca ti prego.....non cambiare il tuo stile e il tuo modo di lavorare perché posso garantirti che è quello che ancora oggi mi fa prima di tutti passare sul tuo sito.......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vecchio 05-09-2012, 10:40   #3
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Peppe...
Tranquillo...sai come tratto i miei clienti(che spesso diventano amici) e non parlo certo del rapporto coi clienti/amici quando dico che le cose cambiaranno...
Vecchio 05-09-2012, 10:48   #4
dedo73
Ciclide

L'avatar di dedo73

Città: im
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 2/75%

quoto peppe..in tutto x tutto!!!!
dedo73 non è in linea  
Vecchio 05-09-2012, 10:50   #5
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Gianluca, sarai veramente incazzato nero perchè è la prima volta che scrivi tutte quelle parole in italiano corretto......
Scherzi a parte, ti parlo da appassionato; credimi, noi clienti sappiamo discernere fra un negoziante vero (nel senso che intendi tu e che hai sottolineato sopra) da un mero commerciante (nel senso dispregiativo del termine).....
Continua per la tua strada senza curarti di loro (lo so fa molta rabbia) anche perchè "quelli" sono destinati a breve durata.... potranno pure vendere qualche pezzo in più ma sono loro che a dicembre chiuderanno per difficoltà finanziarie o, peggio, per truffe ai danni dei clienti!!!!!

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea  
Vecchio 05-09-2012, 10:51   #6
@Ivan@
Guppy

Città: Treviso
Feedback 0/0%

Ho un profondo rispetto nei tuoi confronti, sei tra le persone più buone e competenti che conosca nel mondo dei negozianti di articoli per acquario.
Spero che siano queste persone che parlano male di te a fallire, a chiudere i battenti ed andare a lavorare nei campi! Lì si che c'è bisogno di loro!!!
Giangi sei il migliore! Continua così e spostati in una zona più praticabile così vengo a trovarti più spesso con una bottiglia di prosecco!!!
@Ivan@ non è in linea  
Vecchio 05-09-2012, 10:54   #7
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

giangi1970 solo un'appunto perchè hai scritto una ******* colossale , che io sappia e quindi penso che essendo un moderatore lo avrei saputo , nessuno di noi si è mai e riscrivo MAI mosso perchè qualche negoziante ha abbaiato dietro lo staff per riprenderti , lo facciamo quando vai un cicinino fuori dai binari e ogni tanto ti capita , ma se colleghi quei due neuroni che ti ritrovi , capirai da solo che lo facciamo perchè teniamo a te come utente e perchè sappiamo che non lo fai in mala fede quindi come cortesia personale evita di scrivere certe ******* che offendo noi che cerchiamo di muoverci dentro le regole e tenere sempre in considerazione voi utenti.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  
Vecchio 05-09-2012, 10:55   #8
Ciccio66
Imperator

L'avatar di Ciccio66

Città: Fossano
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

N h p....
Vecchio 05-09-2012, 11:05   #9
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Feedback 0/0%

Abra...
chiedo umilmente scusa...effettivamente nell'impeto dell'incazzatura ho scritto una cosa sbagliata...
Mai e poi mai mi avete ripreso per motivi che non siano che,ogni tanto,mi dimentico di essere dall'altra parte del bancone...

Alberto...
Lo so' che nel commercio,spesso,girano voci infondate...ma un conto e' che sparlino del mio modo di lavorare o di consigliare i clienti...un conto e' che mettano in giro voci che sono fallito o sto' chiudendo o che non pagoi fornitori...quello NON lo ammetto....per nessun motivo..

Ivan..e' una minaccia!!!!!!!!!!!!HAHHAHAHHAAHHAHAHHA
Vecchio 05-09-2012, 11:09   #10
peppe7577
Ciclide

L'avatar di peppe7577

Città: roma
Mi piace (Dati): 8
Feedback 19/95%

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
giangi1970 solo un'appunto perchè hai scritto una ******* colossale , che io sappia e quindi penso che essendo un moderatore lo avrei saputo , nessuno di noi si è mai e riscrivo MAI mosso perchè qualche negoziante ha abbaiato dietro lo staff per riprenderti , lo facciamo quando vai un cicinino fuori dai binari e ogni tanto ti capita , ma se colleghi quei due neuroni che ti ritrovi , capirai da solo che lo facciamo perchè teniamo a te come utente e perchè sappiamo che non lo fai in mala fede quindi come cortesia personale evita di scrivere certe ******* che offendo noi che cerchiamo di muoverci dentro le regole e tenere sempre in considerazione voi utenti.
Ti parlo da esterno e posso garantirti che non ci avevo fatto assolutamente caso.....credo che hai un pochino ingigantito quello che volesse intendere..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tag
malelingue , piu , sanno