Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
ciao a tutti siccome la mia plafoniera fa un po pena forse perche ho cercato di risparmiare al inizio ho deciso di aggiornarla aggiungendoci qualche led che ne dite circa 150watt di led in piu ai 156 watt dei neon sono troppi ??
Ultima modifica di kikkino87; 03-09-2012 alle ore 21:50.
Ne metterò 6 di gruppo led come in foto ... li ho aggiunti alla plafo perche la penetrazione della colonna d'acqua del neon non mi soddisfava e poi il del fa quel effetto sfarfallio magnifico cmq che ne dite il led centrale e un led da 10 watt da 20000k invece i 5 led sono da 3 watt cad da 30000k
Io toglierei i t5 e aggiungerei ancora un paio di gruppi arrivando a circa 200w di led
Non so pero' l'accostamento con 10000 e 30000,mi sa che in qualche gruppo dovrai sostituire i 30000 con i blu