Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tratta malissimo i cuochi e lo staff dei ristoranti che stanno per chiudere, cercando di riportarli sulla giusta strada
Sai che figo un programma simile, con un personaggio come lui... che va nei negozi di acquari a fare i cazziatoni ai negozianti per i consigli che danno e gli abbinamenti dei pesci che vendono?
Vabbè ma chef Ramsey è chef Ramsey... La cosa che devi vedere invece è hell's kitchen....
ho visto una puntata giusto un paio di giorni fa... per il momento mi piace molto di più Cucine da Incubo... ma anche ad hell's kitchen, dai provini, ho visto fa piangere diversa gente
tratta malissimo i cuochi e lo staff dei ristoranti che stanno per chiudere, cercando di riportarli sulla giusta strada
Sai che figo un programma simile, con un personaggio come lui... che va nei negozi di acquari a fare i cazziatoni ai negozianti per i consigli che danno e gli abbinamenti dei pesci che vendono?
giuro, non perderei neanche una puntata
grande Gordon
Ugh! Me lo immagino:
Ho sognato un negozio di acquariofilia che cadeva a pezzi. Ho litigato con quei cialtroni dei proprietari. C'erano pesci morti ovunque! Betta e pesci rossi nelle boccie con piante finte e pietruzze colorate. I nitriti alle stelle. Ma la cosa peggiore è che mi sono svegliato ed era tutto vero!
Ho sognato un negozio di acquariofilia che cadeva a pezzi. Ho litigato con quei cialtroni dei proprietari. C'erano pesci morti ovunque! Betta e pesci rossi nelle boccie con piante finte e pietruzze colorate. I nitriti alle stelle. Ma la cosa peggiore è che mi sono svegliato ed era tutto vero!
Acquari da incubo U.S.A., la nuova stagione.
[/QUOTE]
ahahahhahahahahahaha
Sarebbe davvero un sogno che si avvera, un programma per diffondere l'acquariofilia consapevole in Italia...
grande Gordon
Ugh! Me lo immagino:
gionni è vero, sicuramente a volte un pò stanca ... però le facce dei cuochi criticati mi fanno morire e sanno cmq di autentico
grande Gordon
Ugh! Me lo immagino:
gionni è vero, sicuramente a volte un pò stanca ... però le facce dei cuochi criticati mi fanno morire e sanno cmq di autentico
io ho sempre visto CUCINE DA INCUBO,mi sembra che si chiami cosi',e mi scocciava la solita tiritera :arriva lui si siede ,mangia ,e' tutto vomitevole,va in cucina trova tutto sudicio e muffa ,litiga con il cuoco ,il piu' delle volte questo se ne va ,rifa' il menu' la prima serata con il nuovo menu va cosi' cosi' e poi con qualche aggiustatina decolla tutto .non ho mai visto quella serie che e' in studio con vari cuochi e li cazzia a nastro ,mentre lo ho trovato piu' calmo nella serie inglese dove fa gareggiare 2 ristoranti x volta,,genere x genere ad eliminazione fini ad una finale ciao
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....