![]() |
Acquari da Incubo!
Avete mai visto Cucine da Incubo con Gordon Ramsey???
http://www.youtube.com/watch?v=5n3aR0TaRoU mi fa sdraiare dalle risate :-D :-D :-D tratta malissimo i cuochi e lo staff dei ristoranti che stanno per chiudere, cercando di riportarli sulla giusta strada Sai che figo un programma simile, con un personaggio come lui... che va nei negozi di acquari a fare i cazziatoni ai negozianti per i consigli che danno e gli abbinamenti dei pesci che vendono? giuro, non perderei neanche una puntata :-D grande Gordon :-D |
Vabbè ma chef Ramsey è chef Ramsey... La cosa che devi vedere invece è hell's kitchen....
|
Quote:
|
io ne ho viste un po' di puntate e dopo a cominciato a starmi sulle scatole ,mi sembrava un po' forzato il suo modo di fare IMHO
|
Quote:
Ugh! Me lo immagino: Ho sognato un negozio di acquariofilia che cadeva a pezzi. Ho litigato con quei cialtroni dei proprietari. C'erano pesci morti ovunque! Betta e pesci rossi nelle boccie con piante finte e pietruzze colorate. I nitriti alle stelle. Ma la cosa peggiore è che mi sono svegliato ed era tutto vero! Acquari da incubo U.S.A., la nuova stagione. #rotfl# |
Ugh! Me lo immagino:
Ho sognato un negozio di acquariofilia che cadeva a pezzi. Ho litigato con quei cialtroni dei proprietari. C'erano pesci morti ovunque! Betta e pesci rossi nelle boccie con piante finte e pietruzze colorate. I nitriti alle stelle. Ma la cosa peggiore è che mi sono svegliato ed era tutto vero! Acquari da incubo U.S.A., la nuova stagione. #rotfl#[/QUOTE] ahahahhahahahahahaha #rotfl# Sarebbe davvero un sogno che si avvera, un programma per diffondere l'acquariofilia consapevole in Italia... |
Quote:
gionni è vero, sicuramente a volte un pò stanca ... però le facce dei cuochi criticati mi fanno morire e sanno cmq di autentico |
Quote:
io ho sempre visto CUCINE DA INCUBO,mi sembra che si chiami cosi',e mi scocciava la solita tiritera :arriva lui si siede ,mangia ,e' tutto vomitevole,va in cucina trova tutto sudicio e muffa ,litiga con il cuoco ,il piu' delle volte questo se ne va ,rifa' il menu' la prima serata con il nuovo menu va cosi' cosi' e poi con qualche aggiustatina decolla tutto .non ho mai visto quella serie che e' in studio con vari cuochi e li cazzia a nastro ,mentre lo ho trovato piu' calmo nella serie inglese dove fa gareggiare 2 ristoranti x volta,,genere x genere ad eliminazione fini ad una finale ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |