Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e finalmente dopo una lunga attesa le prime foto del posizionamento vasca e del layout rocciata!
vasca 100.40.55
sarà allestita in dsb 10cm no samp
schiumatio deltec mce 600
adesso mi tocca preparare la parte elettrica!
ci sono un paio di cosette che non mi convincono proprio... la porta che si apre praticamente attaccata alla vasca e il mobile... la vasca poggia praticamente sul nulla...
peccato per la sump, per il resto una bella vaschetta d'effetto. complimenti anche per l'arredamento di casa
peccato per la sump, per il resto una bella vaschetta d'effetto. complimenti anche per l'arredamento di casa
quoto in pieno anche per l'effetto ottico bell arredamento
Il mobile è assolutamente insufficiente, rischi che a vasca piena ti si rompa. Come ti è stato già detto sarai attorno ai 250 - 300 Kg!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
metti dei angolari in acciaio cromato che collegano le ante con il piano del mobile due credo siano sufficienti, mi pare che le 10x10 ti garantiscono circa 90kg di sostegno....