Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Sono un cliente Aquariumline, ed era tanto tempo (circa 1 anno) che non effettuavo acquisti da loro.
Forse sono stato abituato troppo bene, durante i precedenti acquisti è sempre andato tutto bene e hanno spedito sempre la merce quasi immediatamente dopo l'acquisto e nel giro di 24h dall'ordine è sempre arrivato tutto.
Il 17 Luglio ho effettuato un acquisto (tra l'altro un neon per sostituire quello rotto,l'acquario adesso è al buio) pagando immediatamente con paypal.
Il giorno dopo l'ordine è stato messa in attesa e da allora non ho ricevuto più notizie.
Ho provato anche a scrivere utilizzando il modulo di contatto ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno di voi ha fatto acquisti di recente ?
E'cambiato qualcosa per quanto riguarda l'affidabilità del negozio ?
Grazie mille per le informazioni e per i consigli.
Geremia
Qualche giorno di attesa è normale, l'ultimo ordine l'ho fatto la domenica (per cui il lunedì ce l'avevano) e mi è arrivato il materiale venerdì..fortunatamente la gls consegna in un giorno!
io ho fatto un ordine di 180€ proprio mercoledi' 18,e oggi e' in lavorazione quindi penso di riceverlo verso lunedi',d'altronde se vi vuole pagare di meno e' giusto aspettare un po' di piu',poi metti che hanno anche tanti ordini.......e il ritardo e' assicurato,l'importante e' prendere tutta roba disponibile perche' senno' le cose vanno alla lunga
Ciao prova a contattare loro...
Io sono un cliente attivo verso acquariumline e una volta e capitato anche a me...
Loro svolgono un gran lavoro e quindi una piccola dimenticanza dovuta al troppo lavoro puo succedere... Daltronde a chi non e mai successo? Prova a chiamarli e vedi cosa dicono
Io ho fatto l'ordine di mercoledì,l'hanno messo il lunedì successivo in lavorazione e al martedì mi è arrivato a casa il materiale,è normale un po' di attesa!
Su Aquariumline ho fatto tanti ordini,un paio di volte è capitato che ci hanno messo qualche giorno in più,ma ci può stare,magari devono emettere tantissimi ordini......
ho acquistato lunedì con paypal, e ieri a pranzo mi è arrivato il pacco, ho preso filtro esterno, riscaldatore e altri 5 articoli però nulla di fragile, cmq a me il pacco è rimasto in attesa 3 giorni e poi in 14/15 ore dalla partenza è arrivato (sono a Torino).
Piccolo ot : avete un bel coraggio a farvi spedire i neon ...
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )