Ciao...Ho trovato qualche informazione su quel pesce, e mi sa tanto che ti dovrò deludere...
Fa parte della famiglia dei Cetopsidi, ordine dei Siluriformi, e popolano le acque del sud america. Si tratta di pesci molto voraci, che secondo un illustre ittiologo (W.E.Burgess), potrebbero essere paragonabili ai piranha! -05 Pensa che riescono ad entrare nei corpi delle loro vittime attraverso branchie o ferite, per divorarli direttamente dall'interno! -05 La loro taglia varia dai 14 ai 30 cm. Per ospitarli bisogna avere una vasca di almeno 300 litri, che abbia piante galleggianti per fare in modo che non arrivi loro una luce intensa e diretta. Inoltre serve il filtraggio con torba per ambrare l'acqua. Sono pesci molto robusti e adattabili, ma i valori ottimali sono T 25-28°C, pH intorno a 7 e durezza non superiore a 15° dGH. Per il fondo è indicata una sabbia fine non troppo chiara, per l'arredamento invece una folta vegetazione, rami e radici, senza però esagerare in quanto vogliono molto spazio per nuotare. I Cetopsidi sono abbastanza socievoli tra loro, l'importante è dare loro prede vive. Gradiscono inoltre vermi vivi quali tubifex e lombrichi, gamberetti interi o tagliuzzati ecc...
Spero di esserti stato utile

queste informazioni le ho prese su una rivista (che non cito perchè nn so se posso
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Ah, quello nella foto che hai messo dovrebbe essere cetopsis coecutiens