|
Originariamente inviata da nemonemo
|
io ho due fridmani non rompono non toccano niente e sono bellissimi fuscia acceso però forse nella tua vasca si perdono un po', la mia è più piccola. ho anche l'okinawe e forse sono stata fortunata ma non fa danni agli sps si è fatto la casa nella hystrix (da dove ho preso il pezzetto che ti ho dato) ma non la infastidisce più di tanto, però ripeto magari sono stata fortunata io
|
Ciao, non so ..ora ci penso..magari lo metto e vedo come si comporta e al massimo se inzia a fare danni lo riporto al negoziante :)
PS: per curiosità..ma te dove fai acquisti?il dogat che hanno aperto a merano..anche li c'è reparto marino?

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
I fridmani sono stupendi come anche una coppia di gramma o una coppia di pagliacci strani.....oppure una coppia di kauderni oppure una coppia di falchi
|
grazie Matteo, sono ottimi spunti, stavo guardando ed alcuni sono veramente belli, il gramma loreto ce l'avrebbe il negoziante..anche se vuole 50 euro...mi sembra tantino..però era veramente molto bello.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..i pagliacci tornassi indietro nemmeno li metterei i due ocellaris..rompono troppo e appena metto le mani in vasca mordono come dei cani..magari in futuro li stostituisco con dei percula o qualche altra specie ..i kauderni anche mi affascinano parecchio..il problema è che volendo allevare sps non vorrei sovraffollare la vasca avendo problemi di nitrati ecc..una popolazione cosi composta secondo te potrebbe andare? :
-P. hepatus 1 (già presente)
-A.ocellaris (coppia) (già presente)
-G.Loreto 1
- Kauderni (coppia)
-okinawae 1 ( provo a vedere come va..)
e poi magari anche uno o due fridmani appena li trovo..purtroppo a Bolzano non è che ci sia molta scelta...e ordinarli online non mi va..fin che sono coralli si ma pesci non me la sento..

Grazie

PS: al momento come schiumatoio ho un BM nac 7( gli ho cambiato due giorni fa la pompa) però da quando ho allestito la vasca non schiuma tantissimo..rispetto alla vasca prima..quindi forse potrei inserire un pò piu di roba per farlo lavorare..