io come impianto invece del forwater, ti consiglio di dare un' occhiata all' aqua1, sono stracontento del mio, e del servizio, che mi ha mandato un contenitore con tappo e cartuccia a gratis, poichè uno quando è arrivato perdeva una goccia d' acqua una volta ogni tanto, pensato a fessurazione della plastica mi hanno mandato il giorno stesso un ricambio completo a gratis... (ora ne ho 2, visto che ho riparato quello vecchio con l' attak, e lo tengo li di riserva... :) )
L' osmotica in vasca direttamente non va bene perchè avresti i parametri sempre sballati, a meno che non metti un galleggiante, e l' impianto scarica acqua solo per mantenere il livello alto , rimpiazzando quella evaporata... però sarebbero ben pochi litri alla settimana, non ne vale la pena... ;)
Come impianto ved tu se scieglierlo a bicchieri o in linea, poi l' acqua d'osmosi inversa prodotta la puoi subito mettere in vasca senza farla decantare (non avrebbe senso, è stata depurata e privata di tutti gli agenti inquinanti! ) basta che l' hai portata ai valori desiderati attraverso i sali, o attraverso il mischiarla con acqua di rubinetto decantata...