|
Originariamente inviata da marcios1988
|
|
Originariamente inviata da tod
|
Molto bello bravo!! ma ti sei dimenticato la descrizione...scrivi litraggio, misure, flora, fauna e valori
|
Sembra una vaschetta da 20/25 litri con una tecnica standard;
La disposizione mi piace ma devi infoltire di più inoltre le piante sembrano essere state messe cosi a casaccio, l'anubias sul retro la sposterei in avanti e sui due lati posteriori infoltirei con piante a stelo :)
|
Intanto grazie a tutti per i complimenti, per quanto riguarda la disposizione hai perfettamente ragione, il fatto è che l'anubias li dietro mi pace molto, dal vivo fa un altro effetto, l'egeria comincio ad odiarla, perchè non riesco mai a dargli un certo "design" che nel giro di 2 settimane cresce e devo ripotarla e siccome non voglio buttare le piante le reinserisco.
Comunque adesso l'ho messa così perchè le red sono incinte per la prima volta e voglio vedere come si comportano le rasbore con le baby, quindi ho cercato di fare un boschetto di egeria per dargli riparo... Vediamo come va a finire ma penso che l'egeria la sostituirò con qualche altra pianta..
Grazie ancora, le critiche costruttive le accetto sempre molto volentieri

-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da tod
|
Molto bello bravo!! ma ti sei dimenticato la descrizione...scrivi litraggio, misure, flora, fauna e valori
|
Ciao, grazie mille per i complimenti, la descrizione non l'ho messa perchè ho scritto tutto sul mio profilo..

-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da briciols
|
Mi piace molto la colorazione di quella caridina :)
|
Grazie, ma quale dici quella + piccola sulla cladophora o l'altra??