ho trovato la soluzione per non eliminare il secco per i miei oranda rossi
Ciao a tutti, volevo solo testimoniare la mia ultima esperienza in fatto di mangime secco per i miei oranda rossi.
Ho spesso postato il mio grosso problema con uno dei miei tre oranda ,Triglietta, il quale dopo aver mangiato ogni tipo di mangime secco in commercio presentava i classici sintomi di un inizio d'infiammazione della vescica natatoria.... Ero disperata, mi doleva vedere il mio pesciolino sofferente .Ho tormentato tanti utenti di AP e finalmente dopo tanto tempo ho trovato la soluzione seguendo l'esperienza di due utenti in particolare....una riguarda la somministrazione di un pastone al posto selle solite scaglie o granuli e l'altra è il TETRA GOLD JAPAN....(Spezzetto in due i piccoli stick e li immergo per venti trenta minuti in un bicchiere pieno d'acqua,)ovviamente alterno durante la settimana con chironomus e artemie surgelate e la sera (mai dopo le 16.00) do sempre verdure, in particolare piselli bolliti o zucchine , spinaci etc...Ebbene Triglietta adesso sta benissimo mentre aspetto con ansia che maturi il filtro del mio 180 litri pronto per diventare la loro nuova casa giacchè sono in un 58 litri.
Adesso ho un armadietto pieno di barattoli di secco: vegetale , scaglie e granuli di ogni tipo e non so che farne!!!!!
Grazie AP!Con l'intervento di persone veramente preparate ho salvato spesso i miei adorati pesciolini...
Alla prossima-28
|