Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
I neon li ho sempre presi su acquariumline...sempre trovato benissimo...naturalmente devi prendere anche lo scatolotto per i neon senno ti arrivano frantumati
I neon li ho sempre presi su acquariumline...sempre trovato benissimo...naturalmente devi prendere anche lo scatolotto per i neon senno ti arrivano frantumati
facevo anche io cosi'
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
L'unico che non ti fa pagare lo scatolotto, ed è un ottimo risparmio, è aquariumcoralreef e i neon hanno pure un ottimo prezzo. Mi trovo personalmente alla grandissima con gianluca, è sempre attento e puntuale su tutto.
Li ho comprati sia da the reefer che acquatic life e acquarium coral reef. Nessuno mi ga mai chiesto un supplemento per il trasporto e sono arrivati tutti sani... Personalmente ne ho rotti più io del corriere!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
(dovrebbero essere quelle bianche se non sbaglio)
Perchè io adesso delle t5 ho due bianche della juwel per il marino e dietro ne ho una blu e una rosa,80watt me li regge la mia plafoniera della juwel??
p.s ho letto che le plafoniere della juwel possono montare solo neon t5 juwel è vero?