![]() |
t5 marino online
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dove comprare delle t5 per la mia plafoniera della juwel online?
Adesso sto montato dei t5 bianchi da 35watts e vorrei potenziarle un pochino se esistono :) Grazie! |
I neon li ho sempre presi su acquariumline...sempre trovato benissimo...naturalmente devi prendere anche lo scatolotto per i neon senno ti arrivano frantumati
|
Anchio,quanto avevo i T5 li ho presi da Acquariumline.Prezzi buoni e merce sempre arrivata perfetta.
|
L'unico che non ti fa pagare lo scatolotto, ed è un ottimo risparmio, è aquariumcoralreef e i neon hanno pure un ottimo prezzo. Mi trovo personalmente alla grandissima con gianluca, è sempre attento e puntuale su tutto.
|
Gianluca sarebbe?
Avete qualche marca o modello da consigliarmi? |
Gli ati sono i migliori secondo me in rapporto qualità/prezzo
|
Li ho comprati sia da the reefer che acquatic life e acquarium coral reef. Nessuno mi ga mai chiesto un supplemento per il trasporto e sono arrivati tutti sani... Personalmente ne ho rotti più io del corriere! #23 >:-(
|
Quote:
ati ati ati e basta le altre marche fanno la stessa qualità se non peggio e gli ati costano pure meno |
Quote:
|
Ragazzi è la prima volta che le compro mi potete consigliare:
queste vanno bene? http://www.aquariumline.com/catalog/...n-p-10624.html (dovrebbero essere quelle bianche se non sbaglio) Perchè io adesso delle t5 ho due bianche della juwel per il marino e dietro ne ho una blu e una rosa,80watt me li regge la mia plafoniera della juwel?? p.s ho letto che le plafoniere della juwel possono montare solo neon t5 juwel è vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |